Melga al Medimex per il live di Thom Yorke
Melga salirà sul palco del Medimex. Melga aprirà il concerto di Thom Yorke.
Sarebbe troppo classico condurre questo annuncio parlando cronostoricamente del suo percorso; per questa ragione, preferiamo farlo in media res.
Un’artista di DIGA Records aprirà il live degli Smile di Thom Yorke, anche frontman dei Radiohead. Quell’artista è Melga, e su uno dei palchi più importanti d’Italia porterà Figli, l’album prodotto con la stessa etichetta discografica di Francesco Gaudio.
Melga, molto ispirata da Yorke, sta per mettere orgogliosamente la ciliegina sulla torta su questo primo anno di Figli. Tanti i live cui ha partecipato, tanto l’affetto che ha ricevuto in seguito alla pubblicazione del suo EP, tanta la crescita umana ed artistica cui abbiamo potuto assistere dal momento suo ingresso in DIGA nel 2023.
Perché proprio Figli? Beh, pare che il cantautore britannico sia rimasto colpito dalla produzione dell’artista massafrese; una scelta condivisa anche da Medimex, dopo la vittoria del Puglia Sounds del 2023.
Dopo aver calcato palchi con Erica Mou, Lorenzo Kruger, Modena City Ramblers, Coma_Cose, Venerus, Subsonica e Brunori, Melga è pronta a consacrarsi sul palco più importante della sua terra, oltre che davanti ad un pubblico d’eccezione.
Noi non mancheremo, pronti ad emozionarci come poche volte. Aspettiamo anche voi!