Siamo davvero felici di annunciare finalmente l’ingresso nel nostro roster di una band nella quale crediamo molto: i Periodo Blu.
Chi ci conosce sa bene che il motto “Produciamo insieme Energia Musicale” non è certo buttato lì a caso, bensì è frutto della nostra continua e perpetua ricerca e produzione di artisticità, di band innovative, di artisti che hanno davvero qualcosa da dire. Noi vogliamo solo aiutarli a dirlo meglio.
Quando abbiamo incontrato i Periodo Blu abbiamo capito fin dal primo momento di avere di fronte a noi un profilo artistico perfettamente adatto alla nostra mission. Questo gruppo di musicisti ha una scrittura assolutamente personalistica mista ad un connubio travolgente tra cantautorato, hip-hot, rock, Funk e jazz, che abbiamo davvero difficoltà a descrivere. I Periodo Blu sono letteralmente in grado di riscrivere i canoni della forma-canzone come la intendiamo in Italia e troviamo siano la nostra personale scommessa per rompere il mercato discografico. Possiamo affermare che i Periodo Blu sono una band Alternative Pop e siamo convinti che incarnino più di chiunque altro questo stile, poiché nella complessità degli arrangiamenti si trova una facile fruizione, un’ascoltabilità fluida.
Il percorso con la band nasce nel recording studio StudioGaudio di Taranto, avvalendosi della co-produzione artistica di Francesco Gaudio. Anticipazioni? Non possiamo dire molto, ma presto annunceremo novità sulla musica in produzione e vi assicuriamo che sarà un momento molto importante per la nostra realtà.
Venere e Giove, fuori ovunque il nuovo singolo dei Malamore
“Venere e Giove” è finalmente fuori! Il progetto che i Malamore avevano in cantiere da tempo è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Il brano, pubblicato come singolo, funge da ponte tra l’album Il tempo per noi e i nuovi progetti che la band salentina sta sviluppando con DIGA Records, etichetta di cui