fbpx

Un’altra voce, splendida, si aggiunge al roster di DIGA Records: Melga, nome d’arte di Gaia Costantini, è una cantautrice classe 1997 originaria di Massafra con alle spalle oltre dieci anni di carriera musicale.

Approcciatasi alla musica già a 16 anni, vincendo un contest locale che le ha permesso di pubblicare giovanissima i suoi primi due album, Rattopparte (2016) e Buco (2017), Melga vanta più di duecento live in una carriera, come già detto, quasi decennale. Il curriculum è da fare invidia: partecipazioni ad alcuni dei festival più importanti della Penisola come il Cinzella Festival, il MEI, il Meeting del Mare e l’Uno Maggio Taranto, oltre ad opening di primissimo piano come quelli per Erica Mou, PFM, Coma_Cose e Venerus, condividendo il palco anche con artisti quali Subsonica, Brunori, Clementino. Solo nel 2021 ha raggiunto il secondo posto del Premio De André e nel 2023 vince il premio “Banca Macerata” durante le audizioni di Musicultura.

In questi ultimi vagiti d’estate, Melga è in procinto di concludere il tour estivo dopo il quale, assieme a noi, programmerà il lancio del suo prossimo EP. Ve lo racconteremo presto. Carichi come non mai. Felici come sempre.

NON UNA SEMPLICE ETICHETTA

Scoviamo talenti, cercando l’originalità e le potenzialità giuste per produrre autentica energia musicale.

LE ULTIME NEWS

RIMANI AGGIORNATO CON LE NEWS DAL NOSTRO BLOG

New Music Friday - Global Select di DIGA Play

Nasce New Music Friday – Global Select, la nuova frontiera della playlist editoriale

Se sei un appassionato di musica, probabilmente conoscerai già la New Music Friday Italia di Spotify, la playlist che ogni venerdì viene aggiornata con le ultime novità musicali provenienti dal nostro Paese. La New Music Friday Italia è una compilation di Spotify che raccoglie le ultime uscite musicali italiane. Ogni venerdì, viene aggiornata dagli addetti ai lavori con le novità

CONTINUA A LEGGERE

©2021 DIGA Records. Tutti i diritti riservati | +39 3921417963 – [email protected] | Privacy & Cookie Policy

Torna in alto